The Old Stable è orgogliosa di estendere le sue attività al CEMI di Bologna! Il centro di educazione musicale al quale partecipano i nostri figli.

Come insegnanti di lingua inglese, questo è il posto migliore dove stare perché CEMI è vicino al nostro cuore. Non solo perché i nostri figli adorano la scuola, ma anche perché il metodo Suzuki, che il CEMI segue, ci ispira e abbiamo adottato molti aspetti dell’approccio Suzuki nel nostro insegnamento del linguaggio. Nella terminologia di Suzuki, ci impegniamo a ricreare le condizioni di apprendimento della lingua madre, in un l’ambiente che incoraggia ad ascoltare, provare e ripetere.

Quest’anno lanceremo due corsi pilota: per bambini nell’età della scuola elementare e per adulti, Per informazioni dettagliate sul nostro approccio leggi qui

Open day – Lunedi, 16 dicembre 17:30 @ CEMI Bologna

Venite a trovarci per provare alcuni giochi e canzoni divertenti in inglese (anche dal repertorio Suzuki!) Per registrare il vostro interesse per i nostri corsi pilota e per la giornata aperta, contattaci su 370 3012286 (Barak) o via e-mail: barak.aaronson@gmail.com

Che corsi, Quando e Dove?

Dove? – A sede di CEMI, Via San Donnino 4, Bologna
Piano terra

Lunedi 17:00 – 17:45Fun Time!
Per bambini tra i 6 e gli 11 anni circa. Non si tratta di lezioni tradizionali, l’obiettivo è divertirsi: muoversi, giocare, cantare, in inglese però!

Lunedi 17:50 – 18:45Chat and Laugh
Per adulti e ragazzi. Per chi è alle prime armi e vorrebbe superare l’ansia della barriera linguistica per potersi godere un viaggio all’estero o semplicemente per essere in grado di sostenere semplici conversazioni in inglese
I corsi sarano a sede di CEMI, Bologna in via San Donnino 4, Bologna

Inizio: Lunedi – 13/01/2020
Fine: Lunedi – 08/06/2020

Quanto?


€ 220 = 18 incontri + € 15 = Iscrizione al CEMI (se non siete ancora soci e da pagare diretamente a CEMI)

Come iscriversi e pagare?

Compilare il modulo sotto (o al telefono 3703012286). Il pagamento sara direttamente a scuola CEMI.

In English….

The Old Stable is proud to branch out its activities to CEMI, Bologna! The musical education centre which our own children attend.

As English language teachers, this is the best place to be as CEMI is close to our hearts. Not only because our kids love the school but also because the Suzuki method, in which CEMI is specialized in, inspires us and we have adopted many aspects of the Suzuki’s approach in our teaching of language. In Suzuki’s terminology, we strive to recreate the Mother Tongue Method, where the environment is created to foster encouragement for trying, listening and performing lots of repetition.